Termini e condizioni

Happy Box è un cofanetto di cartone che contiene prodotti per la prima infanzia, per le neomamme e le famiglie che verrà distribuito gratuitamente da Prénatal S.p.A. (“Prénatal”) agli utenti che si registreranno all’indirizzo happybox.prenatal.com .

Possono registrarsi sulla pagina web tutte le utenti maggiorenni in stato di gravidanza o neomamme entro la data presunta di parto.

Potrà essere richiesta una sola Happy Box per ogni gravidanza e, solo in caso di parto gemellare, potranno essere richieste contemporaneamente più di una Happy Box (in tal caso l’utente dovrà inviare un’e-mail all’indirizzo happybox@prenatalretailgroup.com, allegando un’autocertificazione con cui attesti di essere futuro genitore di gemelli). La Happy Box può essere richiesta sino alla data del presunto parto.

Una volta completata la registrazione, l’utente riceverà un’e-mail di conferma. Quando la Happy Box sarà disponibile presso il punto vendita prescelto, Prénatal avviserà l’utente con un sms a cui farà seguito una e-mail contenente il bar code che dovrà essere mostrato presso il punto vendita per il ritiro della Happy Box.

Entro e non oltre venti giorni lavorativi dalla ricezione del bar code, l’utente dovrà provvedere al ritiro della Happy Box presentandosi al punto vendita prescelto e mostrando il bar code.

In alternativa al ritiro presso il punto vendita, l’utente potrà richiedere l’invio della Happy Box al proprio indirizzo. In questo caso, dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma della registrazione, l’utente riceverà un’ulteriore comunicazione contenente le istruzioni per richiedere la spedizione. Le spese di spedizione saranno ad esclusivo carico dell’utente mentre la tempistica dei giorni di consegna dipenderà dal corriere incaricato.

Iscrivendosi alla pagina web l’utente accetta di ricevere, con cadenza settimanale, una newsletter personalizzata in base alla settimana di gravidanza in cui si trova. Tale newsletter condividerà le rubriche del sito www.babytribe.com, approfondendo argomenti di attinenza medica, moda, economia domestica e in genere consigli utili alla famiglia nel periodo di attesa del proprio figlio.

* * *

Nell’ambito dell’Iniziativa, Prénatal potrà offrire all’utente degli omaggi.

Prénatal non sarà ritenuta responsabile nel caso in cui l’Iniziativa dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore o per altri fattori che esulano dal proprio controllo.

Prénatal si riserva il diritto, agendo in modo ragionevole e nel rispetto di tutte le leggi, di modificare i termini e le condizioni dell’Iniziativa.

Il promotore dell’Iniziativa è Prénatal S.p.A., con sede legale in Milano, via Agostino Bertani, 6.

Il trattamento dei dati avverrà sulla base dell’informativa rinvenibile al seguente link Informativa privacy

L’Iniziativa è disciplinata dalla legge italiana. Per la composizione di eventuali controversie sarà competente il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore.